TEATRO DE L'OPERA NATIONAL DE PARIS, IN DIRETTA AL CAOS IL "GIULIO CESARE" DI HAENDEL - Tuttoggi.info

TEATRO DE L'OPERA NATIONAL DE PARIS, IN DIRETTA AL CAOS IL “GIULIO CESARE” DI HAENDEL

Redazione

TEATRO DE L'OPERA NATIONAL DE PARIS, IN DIRETTA AL CAOS IL “GIULIO CESARE” DI HAENDEL

Lun, 07/02/2011 - 08:55

Condividi su:


Questa sera, 7 febbraio, ore 20 – Caos – Sala dell'Orologio “Giulio Cesare” Di Laurent Pelly – In diretta dal Teatro de l'Opèra National de Paris.

Dal genio di Georg Friedrich Haendel, una vicenda di sangue e passione ambien­tata ad Alessandria d'Egitto. Giulio Cesare, Cleopatra, Tolomeo, Cornelia e Sesto sono i protagonisti di questo dramma storico, rappresentato per la prima volta nel 1724. Un classico della tradizione lirica europea, che ritorna in un nuovo allestimento, denso di sorprese. Direzione di Emmanuelle Haïm. Regia e co­stumi di Laurent Pelly. Cast: Lawrence Zaz­zo (Giulio Cesare) Varduhi Abrahamyan (Cornelia) Isabel Leonard (Sesto) Natalie Dessay (Cleopatra) Christophe Dumaux (Tolomeo) Nathan Berg (Achilla) Domini­que Visse (Nireno) Aimery Lefèvre (Curio).

Dove – Sala dell'Orologio, Caos Centro Arti Opificio Siri – Via Campofregoso, 98 – 05100 Terni

Orari – Ore 20.00

Biglietteria – Intero 5 €

Info

Tel. 0744 285946


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!