Tari, ulteriori riduzioni: se ne parla in consiglio comunale

Tari, ulteriori riduzioni: se ne parla in consiglio comunale

Redazione

Tari, ulteriori riduzioni: se ne parla in consiglio comunale

Gio, 21/07/2022 - 15:57

Condividi su:


Martedì si riunisce la massima assise comunale: ecco l'ordine del giorno

Nuove riduzioni per la Tari, a Foligno se ne parlerà nel prossimo consiglio comunale. La seduta è convocato per martedì 26 luglio alle 16. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.

L’ordine del giorno della seduta

All’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Luciano Pizzoni (Patto per Foligno) sul centro civico di Maceratola. In discussione anche l’interrogazione presentata dai consiglieri David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) su verifica incompatibilità, l’aggiornamento e l’integrazione del capitolo 24 “Sistemi di monitoraggio del traffico, videosorveglianza ed integrazione del Pums con la ‘smart city” e relativo elaborato, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2022/2024, la salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione 2022/2024.

La discussione sulla Tari

All’esame dell’assemblea l’approvazione dell’atto di transazione del procedimento Menestò eredi contro Comune Foligno su impianti delle lampade votive dei cimiteri comunali, l’ulteriori riduzione a favore delle utenze per la Tari nel 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!