Tari, pagamento della prima rata da effettuare entro il 31 luglio

Tari, pagamento della prima rata entro il 31 luglio

Redazione

Tari, pagamento della prima rata entro il 31 luglio

Il Comune attiva anche il servizio bollette online
Mer, 15/07/2020 - 10:02

Condividi su:


Tari, pagamento della prima rata entro il 31 luglio

Tari, la prima rata andrà pagata entro il 31 luglio. In questi giorni i contribuenti stanno ricevendo gli avvisi di pagamento dell’acconto 2020 della Tari, con i relativi modelli F24 precompilati, per eseguire il pagamento della prima rata che scadrà il 31 luglio. La prima rata è stata calcolata nella misura del 30 per cento della Tari dovuta per l’anno 2019.

Tari, c’è il “Servizio bollette online”

L’amministrazione comunale ha attivato il “Servizio Bollette on line” che consente, con una semplice registrazione, di ricevere in automatico nella propria posta elettronica le bollette emesse dal Comune di Foligno per la Tari. Dopo aver attivato tale servizio, e quindi a partire dalle prossime emissioni, il contribuente riceverà gli avvisi di pagamento della Tari esclusivamente in formato elettronico.  Il servizio tributi e riscossione del Comune, attraverso i propri uffici, garantirà ogni informazione ai contribuenti nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni sull’attivazione del servizio bolletta on line clicca sul seguente link https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/attivazione-servizio-bolletta-online

Su appuntamento in Comune

In osservanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è possibile accedere agli uffici mediante appuntamento da concordare telefonando ai seguenti numeri: 0742/330785 o 333/6178780.