Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas - Tuttoggi.info

Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas

Redazione

Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas

Mar, 24/01/2023 - 12:57

Condividi su:


Tamponi, Usl trasferisce il drive di via Bramante al Cas della sede centrale Usl Umbria 2, vicino al Cup. "Indossare FFP2 per tamponi"

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica relativa al Covid e della conseguente significativa diminuzione del carico di lavoro della postazione tamponi in modalità drive through di viale Bramante, la direzione del distretto di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2 ha disposto, dalla giornata di mercoledì 1 febbraio 2023, il trasferimento delle attività di controllo e monitoraggio presso l’ambulatorio CAS al piano terra della sede centrale Usl Umbria 2, a pochi metri dal CUP, Centro Unico Prenotazioni (viale Donato Bramante n. 37).

Tamponi e misure anti-Covid

“Si ricorda all’utenza – si legge in una nota dell’Usl – che al servizio si accede su prenotazione, previa convocazione della Asl o del medico curante. Obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e rispettare tutte le precauzioni e le misure indicate nei locali per contenere e contrastare la diffusione della malattia da Sars-CoV-2″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!