Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas - Tuttoggi

Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas

Redazione

Tamponi, a Terni chiude il drive through | Trasferimento al Cas

Mar, 24/01/2023 - 12:57

Condividi su:


Tamponi, Usl trasferisce il drive di via Bramante al Cas della sede centrale Usl Umbria 2, vicino al Cup. "Indossare FFP2 per tamponi"

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica relativa al Covid e della conseguente significativa diminuzione del carico di lavoro della postazione tamponi in modalità drive through di viale Bramante, la direzione del distretto di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2 ha disposto, dalla giornata di mercoledì 1 febbraio 2023, il trasferimento delle attività di controllo e monitoraggio presso l’ambulatorio CAS al piano terra della sede centrale Usl Umbria 2, a pochi metri dal CUP, Centro Unico Prenotazioni (viale Donato Bramante n. 37).

Tamponi e misure anti-Covid

“Si ricorda all’utenza – si legge in una nota dell’Usl – che al servizio si accede su prenotazione, previa convocazione della Asl o del medico curante. Obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e rispettare tutte le precauzioni e le misure indicate nei locali per contenere e contrastare la diffusione della malattia da Sars-CoV-2″.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!