TAMARA PATASSA E DIMALTA ROBERTO BRILLANO AL "FESTIVAL DI BLACKPOOL" IN INGHILTERRA - Tuttoggi.info

TAMARA PATASSA E DIMALTA ROBERTO BRILLANO AL “FESTIVAL DI BLACKPOOL” IN INGHILTERRA

Redazione

TAMARA PATASSA E DIMALTA ROBERTO BRILLANO AL “FESTIVAL DI BLACKPOOL” IN INGHILTERRA

Mar, 02/06/2009 - 19:37

Condividi su:


Settimana ricca di successi per la spoletina Tamara Patassa, che dal 21 al 29 Maggio si è esibita insieme al suo compagno, Dimalta Roberto, al Festival di Blackpool in Inghilterra.

Con ballerini provenienti da 67 paesi e con oltre 400 coppie partecipanti, Tamara e Roberto hanno ballato nel “RISING STAR – PROFESSIONAL LATIN “, una sessione da 280 coppie e nel “PROFESSIONAL LATIN OPEN”, sessione da 365 coppie. Dopo aver superato due turni di eliminazioni ed essere rimasta nel turno insieme a solamente altre 2 coppie italiane – già finalisti al campionato italiano 2009 – hanno eliminanto addirittura altre coppie che quest'anno aveva già raggiunto le finali nei rispettivi campionati nazionali.

Grande risultato quindi per gli spoletini nei balli Latino-Americani che attualmente si stanno preparando per il “Germany Open” che si terrano a Stuttgart nel mese di Agosto.

Inoltre il prossimo 7 Giugno Tamara Patassa ela sua Scuola di Danza “Angeldani Dance School” saranno presenti al Chiostro di S.Nicolò per il saggio di fine anno che vedrà l'alternarsi di oltre 200 ragazzi sul palcoscenico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!