Stupro in piscina, dopo i video ci sono due indagati

Stupro in piscina, dopo i video ci sono due indagati

Redazione

Stupro in piscina, dopo i video ci sono due indagati

Mer, 26/07/2023 - 19:50

Condividi su:


Si tratta di un 20enne e di un 23enne, proseguono le indagini per individuare altri giovani che erano nei pressi della piscina comunale

Sono stati individuati, attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, ma anche grazie ai confronti su cellulari e social, due dei presunti autori dello stupro di gruppo avvenuto nella piscina comunale di Ponte San Giovanni ai danni di una ragazza di 20 anni.

La giovane, residente nelle Marche, era a Perugia con un’amica 24enne, che era stato molestata dal gruppo di ragazzi. La 20enne, che sembra fosse in uno stato di semi incoscienza per l’alcol assunto, è stata invece costretta a subire la violenza di gruppo. Dalle immagini si vedrebbe uno dei dei due indagati – si tratta di un 20enne perugino e di un 23enne di origini nordafricane – che teneva la ragazza, mentre l’altro abusava di lei.

Per i due indagati l’avvocato Ruggero Benvenuto, che tutela la giovane, chiede l’applicazione delle misure cautelari.

Intanto proseguono le indagini coordinate dalla Procura di Perugia. Sia per dare un nome ai presunti altri autori dello stupro, sia per verificare l’esistenza di immagini della violenza che si sospetta possono essere state girate e fatte circolare. Per questo, sono stati disposti controlli sui cellulari dei due indagati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!