Straniero trova portafoglio in pelle e lo consegna alla polizia

Straniero trova portafoglio in pelle e lo consegna alla polizia

Redazione

Straniero trova portafoglio in pelle e lo consegna alla polizia

Mer, 20/07/2022 - 14:55

Condividi su:


Il proprietario ha ringraziato gli agenti e il ragazzo che lo ha ritrovato

Trova un portafoglio e lo riconsegna alla polizia. Il protagonista della vicenda è stato un cittadino straniero, classe 1997, che mentre passeggiava in via XX settembre, all’altezza della Galleria Micanti, ha trovato un portafoglio in pelle e ha pensato che potesse essere scivolato dalla tasca del proprietario.

La consegna agli agenti

Dopo averlo raccolto, il 25enne si è portato presso gli uffici del Commissariato di Foligno e dopo aver spiegato l’accaduto, l’ha consegnato agli agenti. Gli operatori, a quel punto, grazie alla presenza dei documenti presenti nel portafoglio sono riusciti a risalire al proprietario. Dopo averlo contattato, il giovane è stato convocato in Commissariato per la riconsegna.

Il ringraziamento del proprietario

Felice di aver ritrovato il suo portafoglio e di aver evitato tutte le procedure per la denuncia e la duplicazione dei documenti, ha ringraziato i poliziotti e il 25enne per il prezioso aiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!