STASERA AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA “RUMORI FUORI SCENA” - Tuttoggi.info

STASERA AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA “RUMORI FUORI SCENA”

Redazione

STASERA AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA “RUMORI FUORI SCENA”

Sab, 21/02/2009 - 10:58

Condividi su:


Stasera, alle ore 21.00, al teatro comunale “Francesco Torti” si terrà lo spettacolo “Rumori fuori scena”, una commedia brillante di Michael Frayn. La regia è di Luca Sargenti. Luca Tironzelli è Lloyd Dallas, Pamela Tabarrini è la Signora Clackett, Simone Frascarelli è Tramplemain, Sara Taddei è Vicki, Andrea Pettirossi interpreta Philip Brent, Chiara Proietti veste i panni di Flavia Brent e Giuseppe Tombolesi assume il ruolo dello Scassinatore.

Marco Paparelli è il direttore di scena e Simona Torroni è l'assistente di scena. Questo evento artistico è stato organizzato dalla Associazione Teatro Francesco Torti di Bevagna, dalla Associazione “Scaramante” di Bastia Umbra, dal Comune di Bevagna e dalla Provincia di Perugia nell'ambito della manifestazione “Extralarge” (Oltre il Teatro), promossa dalla Associazione Teatro Francesco Torti per promuovere la cultura artistica nella Città delle Gaite.

L'ingresso per lo spettacolo è di 8 euro. Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione i numeri telefonici 0742/361847 e 338/9114888.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!