Ss75 Centrale umbra, da martedì chiuso svincolo di Cannara verso Foligno

Ss75 Centrale umbra, da martedì chiuso svincolo di Cannara verso Foligno

Redazione

Ss75 Centrale umbra, da martedì chiuso svincolo di Cannara verso Foligno

Lun, 02/05/2022 - 17:03

Condividi su:


Proseguono gli interventi dell'Anas tra Assisi e Foligno lungo la Ss75, chiude lo svincolo di Cannara: completamento previsto entro il 20 giugno

Nuovi lavori da parte dell’Anas lungo le principali strade umbre e questa volta disagi si avranno lungo la Ss75 Centrale umbra in direzione Foligno. Da martedì 3 maggio, infatti, sono in programma interventi che comporteranno anche la chiusura dello svincolo di Cannara.

Il piano di manutenzione programmata da Anas sulle strade statali dell’Umbria, infatti, prevede che da domani – 3 maggio – saranno eseguiti i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla ss75. In particolare sarà interessato un tratto della carreggiata sud in corrispondenza dello svincolo di Cannara, in prosecuzione dei tratti già risanati.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Cannara sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. In alternativa, sarà possibile utilizzare lo svincolo di Rivotorto. Il completamento di questa fase è previsto entro il 20 giugno 2022.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!