Spranghe e scorribande, chiesto un Consiglio aperto a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Spranghe e scorribande, chiesto un Consiglio aperto a Ponte San Giovanni

Redazione

Spranghe e scorribande, chiesto un Consiglio aperto a Ponte San Giovanni

Balducci (Pd): "Doveroso che la Giunta organizzi un confronto con i cittadini"
Dom, 24/11/2019 - 17:10

Condividi su:


Prima le minacce con una spranga in via Manzoni. Poi le scorribande da parte dei ragazzi terribili. Non è la prima volta che Ponte San Giovanni si ritrova al centro di fatti di cronaca. L’episodio più grave in estate, l’accoltellamento in via della Scuola.

I residenti di Ponte San Giovanni provano a rispondere con la civiltà, riprendendosi la loro frazione, come nel caso della cocomerata promossa in via Paris.

Ma evidentemente non basta. Ecco perché il segretario del Circolo Pd di Ponte San Giovanni, Federico Balducci, chiede all’amministrazione comunale un confronto con i cittadini sul tema della sicurezza, attraverso un Consiglio comunale aperto da convocare a Ponte San Giovanni.

(Nella foto d’archivio, un Consiglio comunale a Ponte San Giovanni durante la precedente consiliatura)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!