SPOSA UN'UCRAINA CLANDESTINA CHE GLI OFFRE 8MILA EURO, DENUNCIATO 40ENNE - Tuttoggi.info

SPOSA UN'UCRAINA CLANDESTINA CHE GLI OFFRE 8MILA EURO, DENUNCIATO 40ENNE

Redazione

SPOSA UN'UCRAINA CLANDESTINA CHE GLI OFFRE 8MILA EURO, DENUNCIATO 40ENNE

Mer, 31/10/2007 - 20:15

Condividi su:


Un matrimonio è costato salato più del solito ad un quarantenne ternano che si è visto accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'uomo è convolato a nozze con un ucraina di 39 anni in un paese del perugino, ricevendo come “regalo di nozze” dalla donna una somma di 8 mila euro. L'extracomunitaria voleva finalmente regolarizzare la sua posizione nel ” bel paese” ottenendo il permesso di soggiorno; la favola d'amore è così terminata ben presto ma l'uomo, dopo vani tentativi di riconquistare la straniera, ha deciso di rivelare tutto alla polizia. Non si è fatto attendere molto il “regalo di nozze” da parte delle forze dell'ordine: una bella denuncia a piede libero per entrambi; l'uomo accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, la donna di falsità in atti pubblici, visto che da indagini è risultata già sposata nel suo paese. Sono state poi avviate le pratiche d'espulsione nei confronti della clandestina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!