Sportella Marini in preda al degrado, richieste al sindaco - Tuttoggi.info

Sportella Marini in preda al degrado, richieste al sindaco

Claudio Bianchini

Sportella Marini in preda al degrado, richieste al sindaco

Il consigliere comunale Cetorelli presente un'interpellanza per sapere cosa intende fare l'amministrazione comunale
Lun, 04/04/2016 - 10:29

Condividi su:


Perchè Sportella Marini viene lasciato senza manutenzione, e cosa intende fare l’amministrazione comunale per restituire ad uno dei quartieri più popolati della città, un dignitosto stato di decoro? Lo chiede, in un’interpellanza inviata al sindaco Nando Mismetti, il consiglere comunale del Gruppo Misto Agostino Cetorelli.

Un’interrogazione urgente che denuncia la mancata rimozione del fogliame dalle strade del quartiere, che finisce col nascondere “cumuli di ulteriori rifiuti all’interno di montagnole di aghi di pino miste a spazzatura”.

Un problema è rappresentato dagli stessi alberi che, con le hanno provocato rigonfiamenti dell’asfalto, rendendo pericoloso il transito a chiunque.

Ed infine – segnala Cetorelli – “i contenitori della differenziata a volte rimangono pieni di rifiuti per parecchi giorni, creando un danno alla qualità dell’aria, particolarmente maleodorante”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!