SpoletoNorcia in MTB, limitazioni sul tracciato della Vecchia Ferrovia - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia in MTB, limitazioni sul tracciato della Vecchia Ferrovia

Redazione

SpoletoNorcia in MTB, limitazioni sul tracciato della Vecchia Ferrovia

Dom, 27/08/2023 - 13:01

Condividi su:


Limitazione alla normale fruizione del tracciato della Vecchia Ferrovia che sarà chiuso per l’intera giornata di domenica

Tra pochissimi giorni La SpoletoNorcia in MTB XEdition entrerà nel vivo per tutto quello che riguarda il lato operativo. Gli straordinari numeri che porteranno a Spoleto e dintorni, da venerdì a domenica, qualche migliaio di persone (tra partecipanti alle varie manifestazioni ed accompagnatori) chiaramente determineranno qualche problema nel contesto cittadino e nella fruibilità del percorso della Vecchia Ferrovia.

Come tutti gli anni il Comitato Organizzatore oltre a chiedere la pazienza degli spoletini (e non solo, visto che, come è normale che sia, La SpoletoNorcia interessa anche molte zone della Valnerina), ha anche ufficializzato le limitazione alla normale fruizione del tracciato della Vecchia Ferrovia che sarà chiuso per l’intera giornata di domenica per gli eventi legati alla grande cicloturistica (agonistici e non), ma anche, seppure per un lasso di tempo limitato, nella giornata di sabato, quando ci saranno i passaggi dei runner impegnati nella SN Trail. Per questo si chiede di prestare attenzione alla cartellonistica ed alle segnalazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!