Spoleto55, questo pomeriggio "Istinto di Conservazione". Conduce Oliviero Beha - Tuttoggi.info

Spoleto55, questo pomeriggio “Istinto di Conservazione”. Conduce Oliviero Beha

Redazione

Spoleto55, questo pomeriggio “Istinto di Conservazione”. Conduce Oliviero Beha

Ven, 13/07/2012 - 14:28

Condividi su:


L’attrice Francesca Inaudi con la mamma Maria Azzola; il conduttore televisivo Michele Mirabella con la figlia Margherita; la giornalista Gloria Satta con il figlio Alessandro saranno i protagonisti – nell’ambito del Festival dei Due Mondi 2012 – dell'ultimo appuntamento di “Istinto di conversazione” il ciclo di incontri ideati e condotti dal giornalista e scrittore Oliviero Beha ed organizzati da Aleteia Communication che vede coinvolti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della società insieme ai loro figli.
Appuntamento conclusivo domani sabato 14 Luglio alle ore 11 nelle sale dell’antico Palazzo Collicola nel cuore del centro storico di Spoleto.
Durante questa prima edizione di “Istinto di conversazione” hanno già partecipato nei precedenti week end Ugo Gregoretti con la figlia Orsetta; il costituzionalista Andrea Manzella con il figlio Gian Paolo; l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Andrea, l’attrice Simona Marchini e la figlia Roberta; lo storico dell’arte Claudio Strinati con il figlio Federico; l’attrice Donatella Finocchiaro con il padre Antonino.
Tanti i temi toccati: dal passaggio generazionale, alla crisi sociale ed economica del nostro tempo; dal mondo dello spettacolo e le sue dinamiche alle problematiche dei giovani di oggi.

Questo pomeriggio alle ore 18.00 la prima parte delle “conversazioni”.

ISTINTO DI CONVERSAZIONE
Conduce Oliviero Beha

Festival dei Due Mondi 2012
Spoleto (Perugia), Palazzo Collicola – Spazio Umbria

Ingresso gratuito


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!