Spoleto, torna la raccolta fondi dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro - Tuttoggi

Spoleto, torna la raccolta fondi dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro

Redazione

Spoleto, torna la raccolta fondi dell’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro

Mar, 26/11/2013 - 19:43

Condividi su:


Anche quest’anno l’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro o.n.l.u.s ha organizzato in tutta la Regione la consueta manifestazione natalizia per raccogliere fondi da destinare agli scopi istituzionali dell’associazione, che opera in Umbria.
Il Comitato AUCC di Spoleto ha aderito all’iniziativa e destinerà i contributi che raccoglierà per sostenere il Servizio di Psiconcologia, già attivo a Spoleto dal 2010, e per istituire a breve nuovi ed ulteriori servizi presso il Reparto di Onco Ematologia dell’Ospedale San Matteo degli Infermi.
I punti di offerta delle piante di ciclamino saranno allestiti dai volontari nell’atrio dell’Ospedale di Spoleto venerdì 29 novembre 2013 e in Piazza della Libertà domenica 1 dicembre, a partire dalle ore 9,30.

.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!