SPOLETO SOTTO SHOCK PER LA MORTE DEL GIOVANE LUCA NERI - Tuttoggi.info

SPOLETO SOTTO SHOCK PER LA MORTE DEL GIOVANE LUCA NERI

Redazione

SPOLETO SOTTO SHOCK PER LA MORTE DEL GIOVANE LUCA NERI

Mer, 25/06/2008 - 13:36

Condividi su:


Spoleto si è svegliata ancora una volta sotto shock per la morte del giovane imprenditore edile Luca Neri, 34 anni, vittima questa notte dell’ennesimo incidente della strada. Neri era molto conosciuto in città per la sua professionalità (guidava l’azienda avviata dal padre) e, soprattutto fra i giovani, per la grande passione per le moto.

Ieri sera, passata la mezzanotte, percorreva la bretella Colle S. Tommaso-San Sabino quando qualcosa non deve aver funzionato. Forse una distrazione, più probabile l’alta velocità, fatto è che il mezzo ha impattato sul guard rail. Un urto violento che ha sbalzato il corpo del povero ragazzo ad una ventina di metri. La moto si è fermata quasi duecento metri più in là. Ai soccorritori del 118 si è presentata una scena straziante ed è stato subito chiaro che per lo spoletino non c’era purtroppo più nulla da fare. Straziante la disperazione dei parenti e amici che nel giro di poco hanno appreso la disgrazia capitata al ragazzo e si sono precipitati sul luogo dell'incidente.

Che aveva cominciato la serata in allegria insieme sembra ad altri due amici. Tutti e tre in sella alle proprie moto (uno di loro aveva a bordo una ragazza).

Avevano deciso di bere una bibita in un locale della zona e di far rientro a casa senza far troppo tardi. E così è stato. Quando si son salutati ognuno ha preso la strada del ritorno ed è lì che lo hanno visto per l'ultima volta. Luca ha preferito imboccare la bretella. Dove si è fermata la sua giovane vita.

ANCORA UNA TRAGEDIA DELLA STRADA: 34ENNE DI SPOLETO MUORE A S.SABINO – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!