Spoleto, rissa in piazza in pieno giorno - Tuttoggi.info

Spoleto, rissa in piazza in pieno giorno

Jacopo Brugalossi

Spoleto, rissa in piazza in pieno giorno

Protagoniste due donne, visibilmente ubriache / Carabinieri e Polizia riportano la calma
Ven, 20/06/2014 - 09:18

Condividi su:


Una lite in pieno giorno nella frequentatissima piazza Vittoria, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia e Carabinieri per essere sedata. Protagoniste due donne, entrambe residenti a Spoleto, una italiana e l’altra di origini straniere, già note alle forze dell’ordine. Le due, visibilmente ubriache già a metà pomeriggio, hanno cominciato ad inveire l’una contro l’altra presumibilmente per futili motivi, fino a che dalle parole si è passati ai fatti. Spinte, schiaffi a tirate di capelli, che hanno indotto alcuni passanti – la piazza a quell’ora è molto frequentata – ad allertare Polizia e Carabinieri.

Recidive – I quali, giunti sul posto con due volanti nel giro di pochi minuti, hanno avuto il loro bel daffare prima di riportare la calma. Non serie le conseguenze riportate dalle due litiganti; solo qualche graffio ed escoriazioni superficiali, che non hanno reso necessario il ricovero in ospedale. Le due, seguite dai servizi sociali del comune e non nuove ad episodi di questo genere, sono state pertanto invitate ad allontanarsi.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!