Spoleto, rapinata filiale Banca Popolare / 2mila euro il bottino - Tuttoggi

Spoleto, rapinata filiale Banca Popolare / 2mila euro il bottino

Jacopo Brugalossi

Spoleto, rapinata filiale Banca Popolare / 2mila euro il bottino

Il colpo messo a segno da due uomini armati di taglierino e col volto coperto
Ven, 12/06/2015 - 14:33

Condividi su:


E’ di poco fa la notizia di una rapina nella filiale della BpS a San Giovanni di Baiano. Stando alle prime informazioni due uomini, intorno alle 11.30, si sarebbero introdotti nel locale armati di taglierino e col volto coperto, intimando i dipendenti di consegnarli il denaro in cassa. Il tutto è durato una manciata di secondi, anche perché i malviventi sarebbero stati messi in fuga dall’allarme. Sarebbero riusciti ad arraffare circa 2mila euro prima di darsi alla fuga, non è chiaro se a piedi a bordo di un auto.

Oltre ai dipendenti nella filiale c’erano anche alcuni clienti, ma nessuno fortunatamente si è fatto male. A quanto è dato sapere i condomini del palazzo non si sarebbero accorti di nulla. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto che si occuperanno delle indagini.

Riproduzione riservata ©

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!