Spoleto piange lo storico barista Gino Cucchiaroni - Tuttoggi.info

Spoleto piange lo storico barista Gino Cucchiaroni

Redazione

Spoleto piange lo storico barista Gino Cucchiaroni

E' morto nella notte all'hospice, i funerali giovedì mattina a San Sabino
Mer, 13/03/2019 - 17:14

Condividi su:


La città di Spoleto piange la morte di Gino Cucchiaroni, storico proprietario del bar “Rendez Vous” di via Flaminia. Tutti lo ricordano dietro a quel bancone, sin dall’inizio degli anni ’80 e fino a pochi giorni fa. Nella notte tra martedì e mercoledì si è arreso alla malattia che lo aveva colpito. I funerali si terranno domani, giovedì 14 marzo, alle ore 10,30, nella chiesa di San Sabino. I familiari – lascia la moglie Mimma, il figlio Fabio e gli amati nipotini – chiedono non fiori ma offerte per l’associazione Aglaia.

Conosciuto praticamente da tutti gli spoletini, Gino Cucchiaroni era inseparabile dal suo cane (tanto che i familiari hanno voluto pubblicare la foto di entrambi nelle epigrafi affisse in queste ore). Anche la Rivista degli Studenti lo aveva preso di mira qualche anno fa, sempre insieme al suo animale onnipresente al bar. Era infatti un’istituzione in città, con il suo carattere rude e sarcastico con cui trattava tutti i clienti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!