SPOLETO OSPITA IL"CAMPIONATO REGIONALE U.I.T.S.2009 DI TIRO A SEGNO" (foto) - Tuttoggi.info

SPOLETO OSPITA IL”CAMPIONATO REGIONALE U.I.T.S.2009 DI TIRO A SEGNO” (foto)

Redazione

SPOLETO OSPITA IL”CAMPIONATO REGIONALE U.I.T.S.2009 DI TIRO A SEGNO” (foto)

Ven, 12/06/2009 - 13:35

Condividi su:


Nei giorni 6 e 7 giugno si sono svolte, nel Poligono di Valtessino a Spoleto, le prime due delle quattro giornate del Campinato Regionale di Tiro a Segno, V^ Prova del Circuito Nazionale delle Sezioni (CNS).Le prove hanno visto la partecipazione di tutti gli atleti, tiratori, umbri nelle varie specialità di tiro con la pistola e carabina. Molto folta la partecipazione al Campionato Regionale dei Tiratori Spoletini e delle altre Sezioni umbre, Perugia, Terni, Orvieto, Cascia e Trevi, che con la presenza di oltre 230 adesioni alle gare, hanno dato vita a una entusiasmante competizione. Le Gare proseguiranno nei prossimi giorni di Sabato 13 e Domenica 14 giugno p.v. La “Storica” Sezione spoletina si è presentata all'appuntamento, il più importante della stagione sportiva regionale, completamente rinnovata e ristrutturata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!