Spoleto, nuova tragedia dal Ponte delle torri: uomo si lancia nel vuoto - Tuttoggi.info

Spoleto, nuova tragedia dal Ponte delle torri: uomo si lancia nel vuoto

Redazione

Spoleto, nuova tragedia dal Ponte delle torri: uomo si lancia nel vuoto

Sab, 15/09/2012 - 15:01

Condividi su:


Aggiornamento h 18.05 – E' un ragazzo di 21 anni l'autore dell'estremo gesto compiuto quest'oggi verso le 13.30 dal Ponte delle Torri di Spoleto. Il ragazzo era partito questa mattina dalla propria abitazione – risiedeva in Toscana – e, a bordo della propria auto, ha raggiunto la città del festival. Cosa lo abbia spinto fino a Spoleto, dopo un viaggio di quasi quattro ore, non è dato saperlo. Le sue generalità non vengono ancora rese note perchè non vi è la certezza che siano stati avvisati tutti i familiari.

————————–

Una nuova tragedia si è consumata poco fa sul Ponte delle Torri dove una persona si è lanciata nel vuoto. A dare l’allarme ai mezzi di soccorso è stato un turista inglese che si trovava in quel momento a passeggiare lungo il Giro della Rocca. Sono poche al momento le notizie circa la tragedia che si è consumata intorno alle 13.30 di oggi. Per il momento si sa solo che la vittima è di sesso maschile. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che stanno provvedendo a recuperare la salma, ci sono i carabinieri della compagnia di Spoleto. Sul muretto, a quanto riferiscono alcuni testimoni, sono stati ritrovati gli effetti personali dell'uomo che non si esclude possa essere un giovane. Salgono così a quattro, dall'inizio dell'anno, i gesti estremi compiuti da quello che viene considerato come il monumento simbolo della città del festival ma che ormai ha guadagnato tristemente il nome di “Ponte dei suicidi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!