Spoleto Norcia in Mtb, Francesco Moser sarà il testimonial - Tuttoggi

Spoleto Norcia in Mtb, Francesco Moser sarà il testimonial

Redazione

Spoleto Norcia in Mtb, Francesco Moser sarà il testimonial

Il campione trentino, più volte Recordman dell’Ora, sarà presente a Spoleto in settembre
Gio, 26/05/2016 - 11:27

Condividi su:


Sarà Francesco Moser il testimonial della prossima edizione de la SpoletoNorcia… in MTB. L’accordo è stato raggiunto nei giorni in cui il Giro d’Italia è transitato in Umbria, grazie al decisivo apporto di Mediolanum, uno dei partner più vicini alla manifestazione che si terrà, come noto, nel primo week end di settembre.

Praticamente inutile, per gli appassionati, ricordare il palmares di Moser, in cui spiccano, un Giro d’Italia, un Campionato Mondiale, oltre a diverse classiche tra cui brillano tre Parigi-Roubaix.

Il campione trentino, più volte Recordman dell’Ora, sarà presente, dunque, a Spoleto nei giorni della manifestazione e, oltre a partecipare ad un incontro pubblico sabato 3 settembre, nella stessa giornata, si è reso disponibile per una pedalata con gli appassionati lungo il tracciato della Spoleto-Assisi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!