Spoleto, da lunedì Busitalia trasloca alla stazione | Riapre la biglietteria - Tuttoggi.info

Spoleto, da lunedì Busitalia trasloca alla stazione | Riapre la biglietteria

Sara Fratepietro

Spoleto, da lunedì Busitalia trasloca alla stazione | Riapre la biglietteria

Riapre la biglietteria della stazione ferroviaria, qui anche lo sportello per abbonamenti di autobus e parcheggi: chiude quello all'ex Spoletina
Ven, 23/11/2018 - 10:11

Condividi su:


Riapre finalmente la biglietteria alla stazione ferroviaria di Spoleto. A gestirla sarà Busitalia, l’azienda che si occupa anche del trasporto pubblico e della gestione dei parcheggi (di superficie e della mobilità alternativa) nella città del Festival. E proprio nel nuovo sportello situato nell’atrio della stazione ferroviaria e rimasto a lungo chiuso sarà possibile fare abbonamenti e biglietti non solo per i treni ma anche per gli autobus urbani ed extraurbani e per i parcheggi.

Lo sportello sarà attivo da lunedì 26 novembre e sarà aperto di mattina, dal lunedì al sabato, anche se con orari indubbiamente poco comodi per i pendolari.  La biglietteria di piazza Polvani, infatti, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 14 ed il sabato dalle 7,30 alle 13. “Dalla stessa data – informa Busitalia – l’Ufficio commerciale della sede Busitalia di Spoleto – ss Flaminia km 127,700 – non sarà più operativo”. Per informazioni si può contattare il numero 075.9637908.

Per la stazione Fs di Spoleto viene quindi ripristinato un importante servizio, che si unisce ai recenti annunci di Trenitalia sulla fermata del Frecciabianca Roma – Ravenna in città a partire dal 9 dicembre.


Leggi anche: Trenitalia, ecco il nuovo orario invernale | Tanti i nuovi collegamenti, per l’Umbria Frecciabianca a Spoleto e Freccialink per Firenze

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!