Jacopo Brugalossi
Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione verificatasi poco fa all’interno di un'officina meccanica situata nella prima periferia di Spoleto. Quel che per il momento è certo è che un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel corso di una furibonda lite alla quale avrebbero preso parte più persone. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al nosocomio cittadino, e da qui trasferito a Terni.
Il fatto si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina, nella zona industriale di Madonna di Lugo, periferia nord della città del Festival. Alla sala operativa del Commissariato è arrivata una telefonata con cui si chiedeva l’intervento della Forze dell’ordine. Sul posto sono giunte tre volanti della Polizia, Carabinieri, 118 e, a quanto sembra, anche i Vigili del Fuoco.
Gli agenti del vicequestore Francesca Peppicelli hanno fermato delle persone che in questo momento vengono interrogate negli uffici di Viale Trento e Trieste. Gli inquirenti cercano di capire i motivi alla base dell’aggressione e non escludono che le indagini possano riservare clamorosi sviluppi.
Riproduzione riservata ©
Ultimi articoli correlati
Arrestati per tentato omicidio gli aggressori del carrozziere di Spoleto – Polizia chiude il caso
Spoleto, operaio aggredito con accetta: è grave a Terni – Polizia ferma due sospetti