Spoleto, lite in officina: spunta un coltello, grave un uomo – Polizia ferma dei sospetti - Aggiornamenti: arrestati - Tuttoggi.info

Spoleto, lite in officina: spunta un coltello, grave un uomo – Polizia ferma dei sospetti – Aggiornamenti: arrestati

Redazione

Spoleto, lite in officina: spunta un coltello, grave un uomo – Polizia ferma dei sospetti – Aggiornamenti: arrestati

Lun, 22/10/2012 - 11:17

Condividi su:


Jacopo Brugalossi

Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione verificatasi poco fa all’interno di un'officina meccanica situata nella prima periferia di Spoleto. Quel che per il momento è certo è che un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel corso di una furibonda lite alla quale avrebbero preso parte più persone. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al nosocomio cittadino, e da qui trasferito a Terni.

Il fatto si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina, nella zona industriale di Madonna di Lugo, periferia nord della città del Festival. Alla sala operativa del Commissariato è arrivata una telefonata con cui si chiedeva l’intervento della Forze dell’ordine. Sul posto sono giunte tre volanti della Polizia, Carabinieri, 118 e, a quanto sembra, anche i Vigili del Fuoco.

Gli agenti del vicequestore Francesca Peppicelli hanno fermato delle persone che in questo momento vengono interrogate negli uffici di Viale Trento e Trieste. Gli inquirenti cercano di capire i motivi alla base dell’aggressione e non escludono che le indagini possano riservare clamorosi sviluppi.

Riproduzione riservata ©

Ultimi articoli correlati

Arrestati per tentato omicidio gli aggressori del carrozziere di Spoleto – Polizia chiude il caso

Spoleto, operaio aggredito con accetta: è grave a Terni – Polizia ferma due sospetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!