Spoleto, fervono i preparativi per il "Marconi vintage" - Tuttoggi.info

Spoleto, fervono i preparativi per il “Marconi vintage”

Redazione

Spoleto, fervono i preparativi per il “Marconi vintage”

Domenica 23 novembre l'Associazione 'Il Bruco' trasfomerà via Marconi. Stop alle auto, via alla festa
Gio, 20/11/2014 - 13:12

Condividi su:


Domenica 23 novembre l’Associazione “Il Bruco” inviata tutti a partecipare alla grande festa organizzata in Via G. Marconi a partire dalle ore 10 fino alle 19, il tutto per una piacevole passeggiata nella via più commerciale di Spoleto senza avere l’assillo delle macchine. È giunta ormai alla terza edizione la festa di domenica “ MARCONI VINTAGE” e con grande soddisfazione dell’organizzazione si annota che ogni anno che passa la stessa è sempre più sentita ed apprezzata, tant’è che quest’anno le cose da vedere e da gustare saranno sempre più numerose.

La festa nata per salutare la nascita dell’associazione si sta annoverando le ricorrenze più sentite per gli spoletini e non solo. Il comitato di via tra mille difficoltà e con il supporto del Comune, a cui vanno sentiti ringraziamenti, è riuscito a trasformare una festa “goliardica” in un appuntamento imprescindibile per tutte le attività che hanno voluto partecipare alla realizzazione dell’evento.

Passeggiare al Centro di Via Marconi, tra piante, auto nuove, auto d’epoca, moto d’epoca, scuole di ballo che esibiscono il loro reperto tiro, D.J. che riempiono l’atmosfera di note e bancarelle che sfoggiano il loro prodotto, il tutto immerso in un contesto di attività commerciali che si snocciola lungo la via, non è da tutti i giorni.

Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi questa giornata in allegria e spensieratezza con l’augurio che ciò serva a far sempre più amare quell’area commerciale che per 364 giorni all’anno si percorre in auto. Grazie a tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!