Domenica 23 novembre l’Associazione “Il Bruco” inviata tutti a partecipare alla grande festa organizzata in Via G. Marconi a partire dalle ore 10 fino alle 19, il tutto per una piacevole passeggiata nella via più commerciale di Spoleto senza avere l’assillo delle macchine. È giunta ormai alla terza edizione la festa di domenica “ MARCONI VINTAGE” e con grande soddisfazione dell’organizzazione si annota che ogni anno che passa la stessa è sempre più sentita ed apprezzata, tant’è che quest’anno le cose da vedere e da gustare saranno sempre più numerose.
La festa nata per salutare la nascita dell’associazione si sta annoverando le ricorrenze più sentite per gli spoletini e non solo. Il comitato di via tra mille difficoltà e con il supporto del Comune, a cui vanno sentiti ringraziamenti, è riuscito a trasformare una festa “goliardica” in un appuntamento imprescindibile per tutte le attività che hanno voluto partecipare alla realizzazione dell’evento.
Passeggiare al Centro di Via Marconi, tra piante, auto nuove, auto d’epoca, moto d’epoca, scuole di ballo che esibiscono il loro reperto tiro, D.J. che riempiono l’atmosfera di note e bancarelle che sfoggiano il loro prodotto, il tutto immerso in un contesto di attività commerciali che si snocciola lungo la via, non è da tutti i giorni.
Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi questa giornata in allegria e spensieratezza con l’augurio che ciò serva a far sempre più amare quell’area commerciale che per 364 giorni all’anno si percorre in auto. Grazie a tutti.