Spoleto, calcio a sostegno del Teatrino delle 6 con il "Torneo delle Sei" - Tuttoggi.info

Spoleto, calcio a sostegno del Teatrino delle 6 con il “Torneo delle Sei”

Redazione

Spoleto, calcio a sostegno del Teatrino delle 6 con il “Torneo delle Sei”

Da domenica l'iniziativa al Ganzo di piazza Garibaldi per sostenere il progetto ideato da Tommaso Biondi di dotare il Teatrino delle 6 degli allestimenti
Sab, 08/09/2018 - 11:46

Condividi su:


Un torneo di calcio 5 per raccogliere fondi a favore del Teatrino delle 6 così da garantire un allestimento permanente in uno degli spazi teatrali più caratteristici e suggestivi della città.

Si chiama Torneo delle Sei, l’iniziativa sportiva nata dalla collaborazione dell’associazione CreaCultura, la libreria Aurora, il Ganzo, la Proloco di San Venanzo e Spoletonline, e patrocinata dal Comune di Spoleto, che si inserisce in un progetto di crowdfunding ideato da Tommaso Biondi e già lanciato qualche settimana fa in ambito social per dotare il Teatrino delle 6 di luci, palco, tribuna, quinte, ecc.


Tommaso Biondi compie 40 anni e lancia raccolta fondi per il Teatrino delle 6 | Video messaggio


Sono sei le squadre di calcio a 5 che parteciperanno al “Torneo delle Sei” che si svolgerà al Ganzo in piazza Garibaldi a partire dalle 18 di domenica 9 settembre prossimo. In programma anche una cena convenzionata e musica dal vivo con protagonista il duo acustico Zelda Zarathustra.

Le squadre che scenderanno in campo, ciascuna delle quali avrà almeno due donne in formazione, sono quelle dell’Amministrazione Comunale di Spoleto, della Stella Rossa, della Proloco di San Venanzo, della selezione femminile Picchi-Ducato, della Multiservizi Srl, di Spoletonline e di una selezione femminile. Il costo totale della serata, comprensiva di cena e contributo al crowdfunding, è di 20 euro a persona, oltre ad eventuali ulteriori offerte libere.

Per info e prenotazioni 3397936784 (Daniele), 3920373901 (Tommaso), 3472862458 (Yuri).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!