SPOLETO AL VOTO? NO, AL V….ELENO. IN VISTA NUOVE DENUNCE - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO? NO, AL V….ELENO. IN VISTA NUOVE DENUNCE

Redazione

SPOLETO AL VOTO? NO, AL V….ELENO. IN VISTA NUOVE DENUNCE

Gio, 28/05/2009 - 12:45

Condividi su:


Al fine di verificare alcune fonti legate alle notizie politiche dell'odierna giornata, l'articolo preannunciato per le ore 18,00 viene posticipato alle 20,30. Ce ne scusiamo con i lettori.

(Aggiornato alle 18,57 )

——————————————–

Si fa incandescente la campagna elettorale per la conquista della guida della città del festival. I toni dello scontro politico si innalzano e la caccia al voto si fa di ora in ora pressante. Un clima incandescente che, dopo la notizia della querela del consigliere della Vus Angelo Mariani nei confronti del candidato sindaco del Pdl Angelo Loretoni, registra ancora veleni e nuove denunce all’interno di vari Partiti. Mentre uno scandalo potrebbe indirettamente travolgere una intera lista: una notizia che la redazione di Tuttoggi.info sta verificando in queste ore. L’appuntamento con l’approfondimento politico è per le 18 ca. su Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!