SPOLETO 52FESTIVAL: TORNA IL "MEETING POINT" - Tuttoggi.info

SPOLETO 52FESTIVAL: TORNA IL “MEETING POINT”

Redazione

SPOLETO 52FESTIVAL: TORNA IL “MEETING POINT”

Sab, 20/06/2009 - 08:57

Condividi su:


In questi giorni, presso lo splendido Palazzo Leonetti Luparini, edificio storico sito in via Giustolo, 10, apre il “Meeting Point” di Spoleto52 – Festival dei Due Mondi: un punto di incontro, fortemente voluto dalla Confindustria Perugia – sezione Spoleto-Valnerina, dove attori, ospiti e giornalisti potranno confrontarsi e ricevere informazioni su tutti gli eventi e i particolari della manifestazione. In questo luogo, altresì chiamato “La limonaia”, che ospiterà anche l'ufficio stampa del Festival, i giornalisti parteciperanno agli incontri con gli artisti, potranno usufruire di uno spazio per le interviste e avere a disposizione computer collegati a internet. Sarà inoltre possibile consultare la rassegna stampa, aggiornata quotidianamente. “Questo “salotto” del festival – sottolinea Maria Flora Monini, presidente della Sezione locale di Confindustria Perugia – oltre a rappresentare un modo per la nostra Associazione di partecipare concretamente a un evento così importante per la città di Spoleto, sarà anche un luogo di relazioni e di incontro per gli imprenditori dell'Associazione industriali della sezione Spoleto Valnerina che potranno interagire tra loro, con i prestigiosi ospiti del Festival, oltre che con la stampa proveniente da tutto il mondo”.

Inoltre, dal 26 giugno al 12 luglio, tra uno spettacolo e l'inaugurazione di una mostra, chi vorrà respirare “aria di Festival” potrà anche offrirsi una pausa gustando un caffè , una bibita fresca o un buon bicchiere di vino accompagnato da una bruschetta o ottime tartine al “lounge bar” del Meeting Point

Il luogo, a cui si potrà accedere soltanto muniti di pass, nel periodo della manifestazione, rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 21.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!