Spoletino arrestato dai Carabinieri, deve scontare più condanne per tentata rapina e uso di droga -

Spoletino arrestato dai Carabinieri, deve scontare più condanne per tentata rapina e uso di droga

Redazione

Spoletino arrestato dai Carabinieri, deve scontare più condanne per tentata rapina e uso di droga

Lun, 08/03/2021 - 14:41

Condividi su:


Il 38enne, aveva a suo carico condanne per tentata rapina aggravata, guida sotto l’effetto di stupefacenti e violazione delle prescrizioni

I Carabinieri della Stazione di Spoleto hanno arrestato e condotto in carcere uno spoletino di 38 anni, già noto alle forze di polizia, destinatario di un provvedimento di unificazione pene e carcerazione.

Con questo atto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni, è stata disposta l’esecuzione di diverse condanne emesse a carico dell’uomo negli anni passati per tentata rapina aggravata, guida sotto l’effetto di stupefacenti e violazione delle prescrizioni disposte con misura di prevenzione.

L’uomo, prelevato presso la propria abitazione, è stato condotto presso il carcere di Perugia-Capanne dove dovrà scontare una pena principale di quattro anni e sei mesi di reclusione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!