Spello, manutenzioni nel territorio: ecco le aree coinvolte

Spello, manutenzioni nel territorio: ecco le aree coinvolte

Redazione

Spello, manutenzioni nel territorio: ecco le aree coinvolte

Lun, 10/07/2023 - 12:56

Condividi su:


Il cronoprogramma degli interventi programmati

Continuano nel territorio comunale gli interventi di manutenzione da parte del settore tecnico del Comune di Spello. In queste ultime settimane il cronoprogramma dei lavori sta riguardando in particolare la cura del verde pubblico nelle aree verdi della Villa dei Mosaici, Piazza Partigiani, via Gigliara e relativa lottizzazione. Il taglio dell’erba sta interessando ed è in programma nelle traverse di via Acquatino, via San Felice e via Limiti. La manutenzione del verde continuerà secondo le priorità definite dall’ufficio tecnico. Continuano inoltre i lavori negli istituti scolastici e nel cimitero comunale dove sono stati svolti e sono in corso gli interventi come il taglio dell’erba, la pulizia delle aree comuni e la manutenzione delle luci votive. Inoltre, si sta operando con interventi di rimozione degli alberi caduti e di ripristino della pubblica illuminazione in seguito al maltempo dei giorni scorsi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!