Spello, famiglia Angelucci dona giochi per bambini - Tuttoggi.info

Spello, famiglia Angelucci dona giochi per bambini

Claudio Bianchini

Spello, famiglia Angelucci dona giochi per bambini

Il contributo è stato raccolto durante l’evento “IV Memorial di calcio e I giornata di educazione”
Gio, 30/04/2015 - 15:10

Condividi su:


Nuovi giochi per i bambini nei giardini pubblici di Vallegloria: è terminata nei giorni scorsi l’installazione di nuove attrezzature ludiche realizzata grazie ai fondi donati dalla famiglia Angelucci.

Si completa così un percorso iniziato lo scorso mese di settembre con l’iniziativa “IV Memorial di calcio e I giornata di educazione” promossa dalla famiglia e dagli amici di Andrea Angelucci per ricordare il giovane carabiniere morto all’età di 36 anni nella notte tra il 1 e 2 ottobre del 2009 dopo essere stato investito da un suv che aveva forzato un posto di blocco nella zona di Colfiorito.

Durante l’evento è stata raccolta la cifra di 1.600 euro che, in parti uguali, è stata destinata all’Associazione  Italiana vittime della strada e all’acquisto dei giochi per i giardini di Vallegloria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!