SPELLO: A COLLEPINO LINEA TELEFONICA E’ PIU’ STABILE. - Tuttoggi.info

SPELLO: A COLLEPINO LINEA TELEFONICA E’ PIU’ STABILE.

Redazione

SPELLO: A COLLEPINO LINEA TELEFONICA E’ PIU’ STABILE.

Sab, 31/01/2009 - 08:30

Condividi su:


Linea telefonica più stabile a Collepino. Da tempo gli abitanti della frazione di Collepino lamentavano infatti disservizi alla linea telefonica fissa soprattutto in presenza di forti temporali con diverse proteste da parte dei residenti, più volte segnalate dal consigliere de Il Polo per Spello Maria Pia Pascucci.

Proprio in questi giorni la Telecom, anche su interessamento del sindaco Sandro Vitali, è intervenuta provvedendo a eseguire riparazioni alla linea aerea telefonica che renderà più stabile il servizio.

E' stato inoltre programmato un intervento di bonifica straordinario della linea aerea stessa ed un aggiornamento tecnico dell'apparato che fornisce il servizio telefonico sul luogo, con lo scopo di risolvere i problemi in maniera definitiva.

Vista però la rilevante onerosità tecnica, questi ultimi interventi si concluderanno entro il prossimo mese di maggio. La notizia comunicata al sindaco è stata appresa con soddisfazione in quanto nella frazione di Collepino abitano parecchie famiglie, soprattutto anziani, e quindi il servizio telefonico è indispensabile anche perché il paese è distante circa 5 chilometri da centro di Spello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!