Linea telefonica più stabile a Collepino. Da tempo gli abitanti della frazione di Collepino lamentavano infatti disservizi alla linea telefonica fissa soprattutto in presenza di forti temporali con diverse proteste da parte dei residenti, più volte segnalate dal consigliere de Il Polo per Spello Maria Pia Pascucci.
Proprio in questi giorni la Telecom, anche su interessamento del sindaco Sandro Vitali, è intervenuta provvedendo a eseguire riparazioni alla linea aerea telefonica che renderà più stabile il servizio.
E' stato inoltre programmato un intervento di bonifica straordinario della linea aerea stessa ed un aggiornamento tecnico dell'apparato che fornisce il servizio telefonico sul luogo, con lo scopo di risolvere i problemi in maniera definitiva.
Vista però la rilevante onerosità tecnica, questi ultimi interventi si concluderanno entro il prossimo mese di maggio. La notizia comunicata al sindaco è stata appresa con soddisfazione in quanto nella frazione di Collepino abitano parecchie famiglie, soprattutto anziani, e quindi il servizio telefonico è indispensabile anche perché il paese è distante circa 5 chilometri da centro di Spello.