Spazio Enel Partner Foligno, dal 4 maggio riprendono le consulenze, uffici aperti in Via Fiamenga - Tuttoggi.info

Spazio Enel Partner Foligno, dal 4 maggio riprendono le consulenze, uffici aperti in Via Fiamenga

Redazione

Spazio Enel Partner Foligno, dal 4 maggio riprendono le consulenze, uffici aperti in Via Fiamenga

Risparmio nelle bollette di luce e gas e opportunità per l’efficienza energetica
Ven, 01/05/2020 - 10:02

Condividi su:


Il 4 maggio saranno diverse le attività che potranno ripartire dopo il lock down imposto dal Governo per contrastare l’emergenza sanitaria da Covid19.

Tra queste anche alcuni uffici di pubblica utilità. A Foligno sarà nuovamente possibile recarsi presso lo Spazio Enel Partner di Via Fiamenga dove riprenderà l’attività di consulenza. Informazioni, offerte, piani relativi alle forniture di luce e gas ma anche efficienza energetica, e dunque fotovoltaico e climatizzazione, su cui Enel X sta investendo molto con una campagna di innovazione e sostenibilità e soluzioni chiavi in mano. Questi i servizi offerti dallo Spazio Enel Partner Foligno a disposizione di tutti i cittadini.

Già prese tutte le misure di sicurezza per garantire al personale e alla clientela di frequentare gli uffici in modo sicuro. Pannelli parafiato, mascherine e guanti anche per i clienti e sanificazione quotidiana sono solo alcuni degli accorgimenti garantiti.

Spazio Enel Partner Foligno si trova in Via Fiamenga, 68 (zona Mc Donald’s, fronte Cantina Terre de Trinci) e da lunedi 4 maggio tornerà a ricevere al pubblico.

SPAZIO ENEL PARTNER FOLIGNO VIA FIAMENGA, 68

Per info è possibile contattare Dalila e il resto dello staff dello Spazio Enel Partner Foligno telefonicamente al numero 074224445, via mail scrivendo all’indirizzo pefoligno@gmail.com o tramite chat Whatsapp 3929236810. Disponibile anche la Pagina Facebook SPAZIO ENEL PARTNER FOLIGNO VIA FIAMENGA 68

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!