Sparatoria in bar di Terni. Commando entra al 'Millennium' e spara 5 colpi. Forse un regolamento di conti - Tuttoggi.info

Sparatoria in bar di Terni. Commando entra al 'Millennium' e spara 5 colpi. Forse un regolamento di conti

Redazione

Sparatoria in bar di Terni. Commando entra al 'Millennium' e spara 5 colpi. Forse un regolamento di conti

Dom, 22/01/2012 - 19:02

Condividi su:


Un vero e proprio blitz quello avvenuto nella notte di giovedì al bar Millennium di San Giovanni. Tre, quattro o forse 5 uomini, sono entrati a volto scoperto all'interno dell'esercizio commerciale gestito da un 35 ternano, facendo esplodere 5 colpi di pistola. Una telefonata anonima ha avvertito la Questura dell'accaduto e subito gli agenti si sono portati sul luogo della sparatoria. Giunti sul posto, hanno trovato il titolare del bar intento ad abbassare le saracinesche del locale. I poliziotti hanno dunque interrogato l'uomo su quanto fosse accaduto all'interno del bar, ma il 35enne, che aveva il naso vistosamente danneggiato, ha risposto di aver sentito alcuni spari di miccette e di essersi procurato la ferita al naso in un banale incidente di lavoro. Gli agenti non hanno creduto alla versione fornita dal barista e sono entrati nel locale. Subito hanno notato sul muro ben 5 fori di altrettanti colpi esplosi verso la parete del bancone. A quel punto l'uomo non ha potuto più mentire e ha confessato che alcuni uomini, non specificando il numero, erano entrati nella tarda notte nel suo locale esplodendo i colpi di arma da fuoco, ma che lui proprio in quel momento si trovasse in bagno per medicarsi la ferita riportata al naso. Probabilmente il blitz va ricollegato a un regolamento di conti inerente al traffico di droga, ma la Squadra Mobile non esclude altri possibili scenari. Le indagini sono in tuttora in corso. Nel frattempo la Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta per tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!