Spaccio nell'Assisano, arrestato giovane "turista" | Si faceva pagare anche con assegno - Tuttoggi.info

Spaccio nell’Assisano, arrestato giovane “turista” | Si faceva pagare anche con assegno

Redazione

Spaccio nell’Assisano, arrestato giovane “turista” | Si faceva pagare anche con assegno

Il 25enne straniero aveva un visto turistico, i carabinieri lo hanno fermato a Santa Maria degli Angeli con 20 dosi di cocaina
Ven, 12/07/2019 - 11:03

Condividi su:


Aveva un visto turistico che gli permetteva di stare in Italia, ma secondo gli inquirenti era uno spacciatore attivo nel comprensorio di Assisi. Dopo incessanti servizi di osservazione i carabinieri di Valfabbrica sono riusciti a individuare e arrestare un pusher di origini albanesi, che più volte era stato notato con atteggiamenti sospetti nel territorio della Compagnia di Assisi e segnalato dai cittadini.

Dopo numerosi servizi e pedinamenti i militari sono riusciti a fermarlo a Santa Maria degli Angeli ed hanno proceduto alla sua identificazione. Nel corso del controllo l’uomo è apparso subito nervoso e preoccupato. I Carabinieri hanno deciso pertanto di procedere ad attività ispettiva e di perquisizione personale e dell’autovettura ed hanno trovato nella sua disponibilità 20 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina nascosti in una confezione per gomme da masticare, oltre a 150 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, i militari hanno posto sotto sequestro un assegno che l’uomo aveva accettato per il pagamento della droga. Il giovane è stato pertanto tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato condotto davanti al Giudice in udienza con il rito direttissimo. Lo straniero, venticinquenne, è senza fissa dimora e appunto presente sul territorio nazionale con visto turistico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!