SPACCIATORE IN MANETTE. IL BLITZ APPENA DOPO LO SCAMBIO CON L'ACQUIRENTE - Tuttoggi.info

SPACCIATORE IN MANETTE. IL BLITZ APPENA DOPO LO SCAMBIO CON L'ACQUIRENTE

Redazione

SPACCIATORE IN MANETTE. IL BLITZ APPENA DOPO LO SCAMBIO CON L'ACQUIRENTE

Lun, 02/02/2009 - 19:22

Condividi su:


In manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella rete dei carabinieri folignati al comando del capitano Andrea Mattei, è finito un 25enne di Assisi bloccato dagli investigatori nella zona industriale alla periferia di Foligno, mentre cedeva una dose ad una ragazza anch'essa di Assisi.. L'arrestato era stato pedinato dai militari ch'egli hanno fatto scattare le manette ai polsi non appena avvenuta la cessione di una dose di cocaina. Il 25 aveva al seguito altre dosi pronte per essere vendute e 500 euro in contanti, somma ritenuta provento di spaccio. La giova acquirente è stata segnata quale assuntore di droga. Gli accertamenti, come sempre accade in questi casi, non sono conclusi. I carabinieri, infatti, stanno accertando i canali di provenienza della cocaina, le eventuali piazze dispaccio e,soprattutto, la mappa degli acquirenti. Tutti elementi utili a ricostruire il giro dello spaccio della cocaina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!