Spacciano "in auto" in pieno centro storico, tre arresti - Tuttoggi.info

Spacciano “in auto” in pieno centro storico, tre arresti

Davide Baccarini

Spacciano “in auto” in pieno centro storico, tre arresti

Sab, 07/10/2023 - 16:12

Condividi su:


La Polizia ha fermato un'auto sospetta in piazza Gabriotti, all'interno gli occupanti avevano cocaina e materiale per il confezionamento | In casa di uno di loro trovata anche hashish

Con la droga in pieno centro storico a Città di Castello. Ben tre persone – due tunisini di 42 e 46 anni (con precedenti) e una 32enne italiana (incensurata) – sono state arrestate dalla Polizia tifernate.

Il gruppo, qualche sera fa, si stava aggirando con fare sospetto a bordo di un’auto nei pressi di piazza Gabriotti e la Volante in servizio si è avvicinata per un normale controllo. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire – celato all’interno della tasca del 46enne, un involucro di cellophane termosaldato contenente proprio cocaina e 210 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Nel veicolo è stato invece trovato materiale atto al confezionamento della sostanza.

La verifica si è poi spostata alle abitazioni del 42enne e della 32enne. In casa di quest’ultima, all’interno di un armadio, c’erano ben 3 panetti di hashish, 4 involucri di cellophane della stessa sostanza e un bilancino di precisione.

I tre sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato per le attività di rito, al termine delle quali sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pm, i due uomini sono stati portati al carcere di Perugia-Capanne mentre la donna è stata trattenuta in regime di arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!