Spaccia cocaina agli automobilisti, arrestato 24enne - Tuttoggi

Spaccia cocaina agli automobilisti, arrestato 24enne

Redazione

Spaccia cocaina agli automobilisti, arrestato 24enne

Dom, 12/09/2021 - 09:00

Condividi su:


Il giovane è stato sorpreso sul fatto con 5 dosi e 900 euro, davanti al giudice ha patteggiato una pena di 7 mesi

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto, venerdì sera (10 settembre), in una zona periferica della città, hanno arrestato un 24enne di origine albanese per spaccio di droga.

Durante le fasi di osservazione si sono avvicinate al ragazzo due auto i cui conducenti, senza scendere dal veicolo, hanno preso chiaramente contatti con lui. A quel punto gli agenti – notando il 24enne prelevare degli involucri dalle tasche dei pantaloni e cederli agli automobilisti – sono intervenuti immediatamente.

Mentre il giovane spacciatore veniva bloccato le due vetture si sono date ad una precipitosa fuga. L’albanese ha anche tentato invano di disfarsi della cocaina, contenuta in 5 involucri in cellophane termosaldato per un peso totale di circa 3 grammi, e di 900 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata di ieri (sabato 11 settembre) l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto a carico dell’uomo, che ha patteggiato una pena di 7 mesi, l’obbligo di dimora.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!