Sp 100, al via piano asfaltature nel tratto tra Pistrino e Fighille - Tuttoggi.info

Sp 100, al via piano asfaltature nel tratto tra Pistrino e Fighille

Redazione

Sp 100, al via piano asfaltature nel tratto tra Pistrino e Fighille

Il sindaco Paladino ringrazia il presidente della Provincia Bacchetta per la collaborazione
Mar, 05/05/2020 - 19:00

Condividi su:


Al via il piano asfaltature 2020 a Citerna. Gli interventi saranno concentrati sulla Sp 100, nel tratto tra Pistrino e Fighille, già finito sotto la lente della Regione per la messa in sicurezza.

La viabilità comunale e provinciale del comune di Citerna necessitava di un importante piano di asfaltatura e di messa in sicurezza delle strade – ha commentato il sindaco Enea Paladino -. Opere che abbiamo voluto pianificare a inizio mandato anche alla luce della ripartenza economica dove sarà fondamentale la messa in sicurezza tutti gli utenti della strada”.

Il primo cittadino poi ringrazia il presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchettaper la dimostrata attenzione e disponibilità alle esigenze citernesi”.

Il vicesindaco Paolo Carlini aggiunge “un bel lavoro di coordinamento tra l’ufficio tecnico di Citerna e l’ufficio area viabilità della Provincia di Perugia e ringrazio la consigliera con delega alla viabilità Erika Borghesi e tutto il settore tecnico. I lavori andranno ad interessare i tratti più critici del nostro territorio. Tanto lavoro dovrà essere fatto, questo è solo un ottimo inizio, la nostra volontà è di rimettere in sesto tutta rete viaria che verte in grave stato di degrado, lo faremo mettendo in campo importanti risorse comunali ogni anno per la viabilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!