Solidarietà per l’Emilia. A Cannara “Diamoci una scossa!” - Tuttoggi.info

Solidarietà per l’Emilia. A Cannara “Diamoci una scossa!”

Redazione

Solidarietà per l’Emilia. A Cannara “Diamoci una scossa!”

Mer, 29/08/2012 - 20:24

Condividi su:


L’Associazione Free Time Eventi di Cannara, con la preziosa collaborazione del Comune di Cannara, di Montefalco, la Provincia di Perugia e il Movimento Culturale Perugia Assisi 2019, promuove il Progetto Benefico Solidarity, all’interno del quale domenica 2 settembre a Cannara si svolgerà il Festival degli Artisti.
Il motto della giornata sarà “Diamoci una Scossa!!” e lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiale ludico sportivo da consegnare alle popolazione colpite dal terremoto in Emilia Romagna. Il programma della giornata è ricco di eventi e avrà inizio alle ore 9 del mattino per concludersi alle 1 di notte. Free Time Eventi è riuscita a far coesistere associazioni e artisti di tutto il territorio umbro realizzando una giornata che coinvolgerà le generazioni da 0 a 99 anni.
Si inizia la mattina con una Podistica di Regolarità senza cronometro dove il vincitore sarà colui che si avvicinerà di più al tempo stabilito dal giudice di gara. Mercatini vintage anni 50, mostre d’arte e fotografiche. Il pomeriggio sarà dedicato alle famiglie con giochi e intrattenimento con i Clown, tra un torneo di biliardino e di briscola. La sera la manifestazione si concluderà con un concertone libero dove si esibiranno gruppi selezionati del centro Italia, con tributi ai grandi della musica. Ospite della serata il comico folignate Raoul Maiuli, che insieme agli spettacoli di fuoco renderà la serata ancor più divertente.
Il tutto verrà accompagnato dalle gustose pietanze della Locanda della Solidarietà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!