Sociale, riaprono i centri diurni: il calendario della ripartenza

Sociale, riaprono i centri diurni: il calendario della ripartenza

Redazione

Sociale, riaprono i centri diurni: il calendario della ripartenza

Il sindaco Zuccarini: "Ringrazio l'assessore per l'impegno e il lavoro svolto"
Gio, 18/06/2020 - 09:03

Condividi su:


Riaprono i centri sociali diurni del comune di Foligno e della zona sociale 8. L’annuncio è stato dato dall’assessore al Sociale, Agostino Cetorelli, nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

Riaprono i centri: le date

Ha già riaperto, il 15 giugno, il centro socio-riabilitativo a gestione diretta “La Serra” di Borroni.  Riapriranno entro il 22 giugno i centri socio-riabilitativi: Il Laboratorio; L’Orizzonte; Pollicino; ‘Casa Dina’ e ‘I Quattro Elementi’ per l’area disabilità.  Per il centro ‘In Giardino’ la riapertura è prevista dopo il 29 giugno. Per l’area anziani, il centro diurno Alzheimer ‘Le Margherite’ accoglierà di nuovo gli propri ospiti, dal 22 maggio. Per quanto riguarda l’Area Psichiatrica: il ‘Cad’ di Sterpete riaprirà lunedì 22 giugno. 

Il sindaco

Ringrazio l’assessore Agostino Cetorelli per l’impegno ed il lavoro svolto – ha scritto il sindaco Stefano Zuccarini su Facebook – che porterà, nell’arco di una settimana, alla riapertura dei centri sociali diurni di Foligno, così da alleviare le ulteriori difficoltà quotidiane che hanno dovuto affrontare, a causa dell’isolamento, le famiglie dei disabili minori ed adulti“. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!