"Lo sport disabilita la disabilità": il convegno di Folignalità centra l'obiettivo

“Lo sport disabilita la disabilità”: il convegno dell’associazione Folignalità centra l’obiettivo

Redazione

“Lo sport disabilita la disabilità”: il convegno dell’associazione Folignalità centra l’obiettivo

Tante le testimonianze per stimolare la fiducia in sé
Lun, 10/02/2020 - 07:55

Condividi su:


ESi chiude l’evento “Lo Sport disabilita la Disabilità” organizzato dall’Associazione Folignalità in collaborazione con “I Cento Comuni” di Spoleto. Il vice presidente Alessandro CALI’, dichiara: “Il nostro Rino Ruiu ci ha presentato la possibilità di organizzare e promuovere questo evento e ne siamo stati subito stregati. Tutto il Consiglio ha partecipato con molta intensità perché a noi piace fare le cose al meglio delle nostre possibilità. Voglio ringraziare anche tutti i partner che ci hanno sostenuto” .

Gli interventi dei presenti

Toccanti gli interventi degli ospiti presenti che hanno voluto far comprendere quanto sia importante credere in noi stessi. Si perché le cose possono migliorare sempre con il nostro impegno e partecipazione. Il presidente di Folignalità, Claudio Santarelli, invece ribadisce l’importanza dei sogni che ogni anno sostengono le attività dell’Associazione “Anche loro credono in Noi tutti e questo mi rende molto orgoglioso ma anche molto attento a fare di tutto per migliorare le attività sportive nel folignate in modo che ogni atleta, uomo o donna, possa sfruttare al meglio le proprie sfide perché lo sport è sicuramente un veicolo per formare chi nel futuro dovrà anche guidare la società. Lo Sport disabilita la disabilità, deve essere un concetto valido ogni giorno perché le problematiche siano di alto profilo.” Infine sempre Santarelli ha ricordato “Il prossimo 5 aprile per la prima volta a Foligno portiamo in collaborazione con il Centro Martinelli ASD la tappa di Canicross valida per la Coppa Italia Nazionale e al Criterium Umbria Vitakraft“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!