SNOWBOARD FUORI PISTA: RITROVATI DA SOCCORSO ALPINO 3 GIOVANI DI SPOLETO E 2 DI ROMA - Tuttoggi.info

SNOWBOARD FUORI PISTA: RITROVATI DA SOCCORSO ALPINO 3 GIOVANI DI SPOLETO E 2 DI ROMA

Redazione

SNOWBOARD FUORI PISTA: RITROVATI DA SOCCORSO ALPINO 3 GIOVANI DI SPOLETO E 2 DI ROMA

Sab, 20/02/2010 - 18:37

Condividi su:


Sono stati portati in salvo i tre snowboardisti spoletini che, verso l’ora di pranzo, si erano persi sul monte Magnola. Le loro condizioni di salute, dalle prime informazioni che giungono dall’Abruzzo, non sembrano destare preoccupazione. Con loro, oltre agli uomini del soccorso alpino della stazione di Avezzano (L’Aquila) che li hanno individuati e portati in salvo, anche un maresciallo dei carabinieri. Non si esclude infatti che per i tre possa scattare una denuncia penale qualora abbiano praticato lo snowboard fuori pista.

L’allarme era scattato poco dopo le 14 quando, grazie ad un cellulare, la comitiva aveva lanciato l’allarme. Una fitta tormenta di neve aveva infatti fatto perdere loro l’orientamento. Le operazioni di recupero sono state rese più complicate dalle condizioni meteo.

Non si conosce ancora l’identità del terzetto che comunque, a quanto pare, non risulterebbe iscritto ai due sci club della città del festival. Con loro c’erano anche due ragazzi di Roma che però non hanno avuto problemi a tornare a valle.

Più tardi gli eventuali aggiornamenti.

(modificato alle 19.45)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!