Sistema Turistico Locale dei Monti Sibillini, un caso da studiare in tutta Italia - Tuttoggi.info

Sistema Turistico Locale dei Monti Sibillini, un caso da studiare in tutta Italia

Redazione

Sistema Turistico Locale dei Monti Sibillini, un caso da studiare in tutta Italia

Mer, 05/10/2011 - 10:24

Condividi su:


Avrà luogo il 5 e il 6 Ottobre 2011 a Santo Stefano in Sessanio (AQ), il Convegno “I Sistemi Turistici Locali italiani: esperienze a confronto”. L’iniziativa, organizzata dal Sistema Turistico Locale “Gran Sasso d’Italia” recentemente costituitosi, vede tra i protagonisti selezionati nel panorama nazionale, anche l’Associazione STL “Monti Sibillini, Terre di Parchi e di Incanti”.

Un ulteriore riconoscimento ed una conferma dunque per questo STL divenuto oramai un modello di struttura, gestione, sviluppo ed operatività in Italia e non solo, tanto da diventare un case history, un continuo oggetto di studio per operatori e studenti del settore, per le Università e per le altre realtà territoriali nazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!