Sir - Modena, corsa ai biglietti per Gara5, già in vendita

Sir – Modena, corsa ai biglietti per Gara5, già in vendita

Massimo Sbardella

Sir – Modena, corsa ai biglietti per Gara5, già in vendita

Dom, 24/04/2022 - 22:00

Condividi su:


Mercoledì sera i Block Devils affrontano ancora Modena nell'ultimo match della serie: chi vince va in finale Scudetto

Dopo il successo della Sir che ha espugnato al tie-break il PalaPanini, è corsa ai biglietti per Gara5, in programma mercoledì sera (ore 20.30) al PalaBarton. Lo spareggio che deciderà chi tra Perugia e Modena andrà in finale. Affrontando la vincente dell’altro spareggio di Gara5, a Civitanova Marche dove i cucinieri affronteranno Trento.

La società bianconera, appena dopo l’esito del match di Modena, ha comunicato che i biglietti sono già disponibili online su vivaticket. Ed è subito iniziata la caccia al prezioso tagliando.

Il capitano Leon dà appuntamento ai tifosi bianconeri al PalaBarton. Ci sarà bisogno di tutto il loro sostegno per sfatare il tabù della gara interna in questa entusiasmante serie della semifinale Scudetto tra Perugia e Modena.


Il tie-break stavolta sorride alla Sir:
si va mercoledì in Gara5 contro Modena GALLERY


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!