Sir - Lube, inizia la sfida Scudetto | Le ultime e dove vederla in tv

Sir – Lube, inizia la sfida Scudetto | Le ultime e dove vederla in tv

Redazione

Sir – Lube, inizia la sfida Scudetto | Le ultime e dove vederla in tv

Dom, 01/05/2022 - 11:45

Condividi su:


I Block Devils per sfatare la statistica avversa, i Cucinieri per confermarsi campioni | PalaBarton aperto dalle 16.30: le nuove regole anti Covid

Sir – Lube, inizia la sfida Scudetto. Alle 18 al PalaBarton Gara1 della serie che assegnerà il Tricolore. Ancora Civitanova tra Perugia e lo Scudetto. Con i marchigiani che l’hanno spuntata nelle ultime due sfide (nel 2020 lo Scudetto non è stato assegnato a causa del Covid). E gli umbri che contro la Lube hanno festeggiato nel 2018.

Sir – Lube, caccia agli ultimi biglietti: i prezzi

I Block Devils sono chiamati a sfatare la statistica che vede sfavorita la formazione che trionfa nella stagione regolare, pur avendo il vantaggio del fattore campo. Che a questi livelli spesso si annulla, come dimostrato nella semifinale contro Modena, dove dopo quattro successi esterni, due per ciascuna formazione, il PalaBarton ha sorriso alla Sir in Gara5.

Anche Civitanova è arriva a questa finale dopo una serie che si è decisa in Gara5, rimontando Trento che aveva vinto nettamente le prime due partite.

Le regole al PalaBarton

La fine dei limiti anti Covid alla capienza lascia a questa finale la degna cornice di pubblico al PalaBarton. Le cui porte saranno aperte dalle 16.30.

Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto, in base alle nuove norme in vigore, non sarà più necessario esibire il green pass all’ingresso, ma resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.  

Le ultime su Sir e Lube

Per Grbic ed i suoi ragazzi domenica mattina ultima rifinitura, in cui sono state fatte le prove generali. Il coach serbo confermerà probabilmente i soliti sette al fischio d’inizio con Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Ricci e Solè al centro, Leon ed Anderson in posto quattro e Colaci libero.

Blengini, coach Lube, ha ancora il dubbio Juantorena, in ripresa ma non utilizzato durante le semifinali. Con buona probabilità il tecnico marchigiano spedirà in campo al via De Cecco in regia, Zaytsev opposto, Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

Dove seguirla in tv

Il match tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18 con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 18 Perugia-Civitanova sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Perugia-Civitanova sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!