Sir, causa Covid salta la sfida con Modena | E il 15 in programma la Lube

Sir, causa Covid salta la sfida con Modena | E il 15 in programma la Lube

Redazione

Sir, causa Covid salta la sfida con Modena | E il 15 in programma la Lube

Mar, 03/11/2020 - 09:46

Condividi su:


Dopo il match di Milano, la Sir Safety Conad Perugia è stata costretta a chiedere il rinvio, causa Covid, anche della supersfida contro i rivali della Leo Shoes Modena. Partita che, da programma, si sarebbe dovuta disputare domenica 8 novembre al PalaBarton.

Il regolamento prevede che nel caso una squadra abbia più di tre atleti positivi al Covid le gare vengano rinviate a data da destinarsi. Attualmente ci sono ben 12 Block Devils positivi al Coronavirus.

La sfida con la Lube

Con la Sir costretta ai box dal Covid, la Lube Civitanova, con una gara in più, ha preso la testa della classifica con 23 punti. E il 15 novembre è in programma la supersfida tra la Sir e la Lube. Un appuntamento – se sarà confermato – al quale i ragazzi di Heynen, rullo compressore in campionato prima di essere costretti allo stop dal Covid, non potranno arrivare nella migliore condizione psico-fisica. Quantomeno per gli allenamenti saltati per l’isolamento a cui sono costretti tutti i giocatori.

Ma la Sir, quest’anno, ha mostrato grande carattere proprio nei momenti più difficili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!