Sigarette di contrabbando, denunciate tre persone - Tuttoggi.info

Sigarette di contrabbando, denunciate tre persone

Redazione

Sigarette di contrabbando, denunciate tre persone

Mar, 10/08/2021 - 09:30

Condividi su:


Trovati 95 pacchetti di sigarette (per un valore approssimativo di 450€) di una nota marca, sprovviste del sigillo dei “Monopolio di Stato”

Nel corso della nottata di ieri 9 agosto, i militari della Stazione di Fabro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, per violazione delle disposizioni legislative in materia doganale, tre persone (un cittadino di origini statunitensi di 42 anni, un uomo di origini napoletane di 50 anni ed un romano classe 1962, di cui i primi due già noti alle Forze dell’ordine).

Sigarette di contrabbando

I tre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale e della conseguente perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di 95 pacchetti di sigarette (per un valore approssimativo di 450€) di una nota marca, sprovviste del sigillo dei “Monopolio di Stato”. I tabacchi sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!