Sicurezza, Zuccarini in Questura: "Controlli più stringenti"

Sicurezza, Zuccarini in Questura: “Controlli più stringenti”

Redazione

Sicurezza, Zuccarini in Questura: “Controlli più stringenti”

Ven, 02/10/2020 - 12:02

Condividi su:


Sul tema della sicurezza confermiamo massimo impegno e priorità: questa mattina presso la Questura di Perugia si è tenuto il tavolo tecnico con il questore Antonio Sbordone, il questore vicario, Angelo Serrajotto, i vertici delle forze dell’ordine del territorio, per fare il punto della situazione e definire un ancor più stringente controllo e coordinamento delle azioni da porre in essere sul fronte della prevenzione e della repressione dei fenomeni di criminalità”.

Sicurezza, Zuccarini incontra il Questore

Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, sottolineando che “si sono messe a punto precise strategie continuative di intervento interforze: un lungo e proficuo incontro, che ha confermato l’attenzione e l’impegno delle istituzioni e delle Forze dell’Ordine per rispondere in maniera concreta alle richieste della cittadinanza. L’amministrazione comunale, anche grazie alla Polizia Municipale farà la propria parte. Sono particolarmente soddisfatto degli impegni presi, e ringrazio tutti i partecipanti, con l’augurio di un buon lavoro che saprà certamente portare alla più efficaci azioni di contrasto”.     

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!