Sicurezza stradale e Covid, ad Assisi 33 multe. In 8 denunciati per vari reati - Tuttoggi.info

Sicurezza stradale e Covid, ad Assisi 33 multe. In 8 denunciati per vari reati

Redazione

Sicurezza stradale e Covid, ad Assisi 33 multe. In 8 denunciati per vari reati

Ven, 26/03/2021 - 14:34

Condividi su:


Controllate centinaia di persone e auto dai carabinieri della Compagnia di Assisi nel territorio di competenza: il bilancio dell'attività

Proseguono, senza soluzione di continuità, i controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Assisi, grazie alla loro capillare presenza e all’intensificazione di mirati servizi, contro ogni forma di criminalità e per il contrasto alle violazioni della normativa anti-Covid.

Inoltre, alta è l’attenzione dei Carabinieri sulle principali arterie stradali e quelle minori circa il rispetto del Codice della Strada.

Negli ultimi tre giorni i Carabinieri dei vari reparti della Compagnia di Assisi, con oltre 60 pattuglie hanno controllato 346 veicoli e 396 persone. Sono state denunciate 8 persone in stato di libertà: tra le quali, lesioni personali, minacce, truffa e rissa.

Inoltre, sono state elevate ben 14 sanzioni per violazioni inerenti il Codice della Strada.

Per quanto riguarda la vigilanza in materia covid, invece, sono state controllate 262 automobili per un totale di 298 persone, acquisendo 95 autocertificazioni. Verifiche anche su 82 esercizi commerciali. In tutto sono state emesse 19 multe in merito alla normativa anti Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!